Amiamo la sicilia e il mangiar bene

Siamo un gruppo di giovani siciliani, innamorati della nostra terra. Per questo quando abbiamo immaginato il progetto “tastando” per la prima volta abbiamo subito pensato ai visionari del cibo: tutti coloro che come noi, vogliono sentirsi trasportati in terra di Sicilia dal profumo prorompente degli agrumi siciliani, dalla dolcezza del pomodoro di Pachino, dal colore intenso dell’olio extra vergine e del vino. Per questo abbiamo selezionato i migliori prodotti che l’isola può offrire. Per renderli disponibili ovunque, con un semplice click su www.tastando.it.

Abbiamo utilizzato tutte le nostre competenze  a servizio del progetto. Nel nostro team abbiamo “food selector” esperti nel settore dei prodotti tipici siciliani e impreditori nella ristorazione di qualità che hanno guidato la scelta di ogni singolo prodotto e ne hanno seguito la lavorazione nel luogo di origine per garantire che ciò offriamo abbia il miglior rapporto qualità prezzo.

Così dopo un accurato processo di ricerca, abbiamo scelto solo prodotti tipici siciliani che garantiscono metodi di lavorazione nel rispetto della natura e dei suoi ritmi; materie prime di qualità, coltivate nei territori più vocati,; ricette della storia gastronomica, prodotte da piccole aziende seguendo la tradizione.

Su tastando.it troverai i capperi di Salina, la marmellata di arance rosse di Sicilia, il pregiato Tonno rosso del Mediterraneo, l’olio extra vergine d’oliva, i vini bianchi e rossi provenienti da vitigni autoctoni e tanti altri prodotti tipici declinati in diversi gusti e confezioni. Inoltre, per chi desidera assaggiare o semplicemente regalare, una sezione del sito è dedicata alle “Offerte“, che raccolgono prodotti diversi ad un prezzo speciale o in confezione regalo.
Siamo convinti che grazie all’aroma, al colore e al gusto di un prodotto di qualità, si possa non solo assaporare un cibo, ma comprendere una cultura intera. Questa è la filosofia di Tastando.